Estra Energie

MISSION E RISULTATI

L’energia è alla base del vivere quotidiano e, proprio per questo, dare energia significa occuparsi delle persone e dei loro bisogni. Forte di questa convinzione, Estra Energie si propone come partner di riferimento per i suoi clienti ai quali offre soluzioni mirate e basate su un’attenta analisi delle esigenze.

Estra Energie è la società del gruppo Estra attiva sul mercato della vendita di gas naturale , opera principalmente in Toscana e nel Lazio, ed è tra i primi attori nel mercato energetico del Centro-Italia.

E’ un'azienda leader perché ha imparato a valorizzare una storia fatta di radicamento territoriale e forte identità locale proiettandola in un futuro orientato all'innovazione e alla concorrenza

Estraenergie
Estraenergie

COSA FACCIAMO

Estra Energie, uno tra principali operatori in Italia, vanta questi numeri:

• Clienti gas e luce: oltre 426.000 mila
• Fatturato: oltre 780 milioni di euro
• Volume vendita gas: circa 2.780.000.000 di mc

Per quanto riguarda il settore industriale, il gas venduto ha raggiunto quota 495 milioni di mc: un dato questo che conferma la competitività di Estra Energie. La società, infatti, nonostante il marcato aumento del costo della materia prima, per sostenere le imprese è riuscita a garantireservizi e offerte concorrenziali.

Un valore aggiunto, in particolare nei distretti industriali colpiti dalla crisi economica, nei quali Estra Energie è tradizionalmente presente con stretti rapporti di collaborazione con le associazioni industriali e i consorzi per l’energia.

Di particolare interesse per l’azienda, che si è perciò strutturata con un servizio specifico, è la partecipazione alle gare per la fornitura gas agli enti pubblici, aggiudicandosene alcune di particolare importanza (CONSIP e CET, consorzio Energia Toscana).

Estra Energie S.r.l.

Società soggetta a controllo e coordinamento da parte di E.S.TR.A. S.p.A. Energia Servizi Territorio Ambiente.
Capitale Sociale € 17.438.212 i.v. - R.E.A. 130079. P.IVA e C.F. 01219980529.
estraenergie@estraenergie.it