Estra Energie

MISSION

L’energia è alla base del vivere quotidiano e, proprio per questo, dare energia significa occuparsi delle persone e dei loro bisogni. Forte di questa convinzione, Estra Energie si propone come partner di riferimento per i suoi clienti ai quali offre soluzioni mirate e basate su un’attenta analisi delle esigenze.

Estra Energie è la società del gruppo Estra attiva sul mercato della vendita di gas naturale ed energia elettrica ed è tra i primi attori nel mercato energetico del Centro Italia, con una presenza anche nel Sud Italia.

E’ un'azienda leader perché ha imparato a valorizzare una storia fatta di radicamento territoriale e forte identità locale proiettandola in un futuro orientato all'innovazione e alla concorrenza.

Estraenergie
Estraenergie

COSA FACCIAMO

Estra Energie vende gas e luce a clienti domestici, retail, industriali e alla Pubblica Amministrazione.

Di particolare interesse per l’azienda, che si è perciò strutturata con un servizio specifico, è la partecipazione alle gare per la fornitura gas agli enti pubblici, aggiudicandosene alcune di particolare importanza (CONSIP, Grandi Stazioni, CET consorzio Energia Toscana, CAIE consorzio autostrade italiane).

Estra Energie è attiva anche nell’installazione di colonnine elettriche per la ricarica dei veicoli e nella vendita, nei propri store, di strumenti per il risparmio energetico e la mobilità sostenibile (lampade a LED, termostati intelligenti, biciclette elettriche).

Estra Energie S.r.l.

Viale Toselli, 9/A – 53100 Siena
Capitale Sociale € 17.438.212 i.v. - R.E.A. 130079. P.IVA e C.F. 01219980529.
estraenergie@estraenergie.it