VICINI PER ANDARE LONTANO
Vogliamo essere una multiutility capace di cogliere le sfide di un mondo in transizione e di farle diventare servizi, accessibili e sostenibili.
Vogliamo crescere restando un punto di riferimento nella vita quotidiana di persone e aziende, accompagnare le comunità nello sviluppo ed esplorare nuovi territori.
VICINANZA
Siamo presenti in modo autentico nella vita quotidiana delle persone, azzerando le distanze. Le nostre relazioni definiscono chi siamo; “essere parte di” è il modello sociale che ci identifica. La crescita è il fulcro del nostro ruolo e il valore che possiamo portare alle comunità di cui facciamo parte.
SOSTENIBILITÀ
Siamo consapevoli di come il valore messo in circolo in una comunità non è mai disperso, ma moltiplicato. Pertanto, indirizziamo tutte le nostre azioni consci di dover contribuire al mantenimento del patrimonio naturale per le generazioni future. Siamo un fattore di sviluppo credibile per le comunità perché ne sosteniamo attività e passioni che contribuiscono alla crescita sociale ed economica.
ACCESSIBILITÀ
Con i nostri servizi sempre disponibili diamo opportunità semplici e condivisibili. Sperimentiamo oggi i servizi del futuro, promuoviamo il progresso e la crescita, vediamo e accettiamo in ogni persona un’opportunità da portare a bene comune.
EMPATIA
Mettiamo attenzione consapevole nel legame con le persone, per comprenderle a fondo assisterle al meglio. Traduciamo i nostri valori guida e le nostre intenzioni in opportunità reali, concentrandoci su quello che veramente conta e può fare la differenza.
Usiamo con le persone un linguaggio condiviso in modo disinvolto, con naturale franchezza e immediatezza.
CURA
Facciamo la differenza promuovendo e proteggendo la serenità delle persone, erogando servizi primari e costruendo legami di fiducia. Ci impegniamo ad imparare e scoprire i bisogni quotidiani e le esigenze diversificate delle persone per mantenere rapporti duraturi. Per realizzare tutto ciò è necessario lavorare ogni giorno con determinazione ad agire per ogni persona e risponderne.