Murgia Reti Gas

MISSION

La missione industriale della Murgia Reti Gas è quella di fornire energia allo sviluppo sostenibile del territorio, aprendo nuove strade per i settori di mercato ancora poco valorizzati, come il condizionamento a metano, la cogenerazione industriale, il teleriscaldamento.
Murgia Reti Gas vuole proporsi quale soggetto leader nella gestione della rete gas e nel settore energetico e dei servizi pubblici locali, apportandovi quella capacità di innovazione tecnologica indispensabile per coniugare efficienza, sicurezza e rispetto dell’ambiente.
L’innovazione tecnologica è posta al centro della nostra attività, realizzata sempre nel pieno rispetto ed in continua simbiosi con l’ambiente nel quale siamo cresciuti.
Il forte radicamento territoriale che ci contraddistingue è divenuto col passare degli anni un punto di forza molto importante ed un focus di riferimento determinante per il progresso e lo sviluppo dei servizi offerti. Tutto ciò viene applicato seguendo in maniera costante e programmatica tutti quei criteri relativi alle norme ed ai comportamenti in ambito di sicurezza.

COSA FACCIAMO

Murgia Reti Gas è una società di distribuzione del gas naturale e di distribuzione e commercializzazione di GPL, controllata dal gruppo Estra tramite Centria Reti Gas srl.
La società distribuisce metano nei Comuni di Chieti, Lesina, San Severo, Serracapriola e Torremaggiore (Atem-Ambito territoriale minimo Foggia 1-Nord) e nei Comuni di Conversano, Putignano, Rutigliano, Triggiano e Valenzano (Atem-Ambito territoriale minimo Bari 2-Sud).
Gestisce 544 km di rete (302 km a Bari 2 e 242 a Foggia 1), per 66.614 punti di riconsegna (PdR): 40.763 a Bari 2 e 25.851 a Foggia 1.

Murgia Reti Gas S.r.l.

Strada Statale 100 – km 18 SNC – 70010 Casamassima (BA)
Capitale sociale € 1.000.000,00 i.v. – P.IVA e C.F. 02336370511
murgiaretigas@cert.centria.it