22 settembre 2025
La Virtus Siena è orgogliosa di annunciare la partnership con Estra Spa per la stagione 2025/26. Una delle principali aziende del nostro territorio, leader del Centro Italia nella vendita del gas naturale e dell’energia elettrica, fa quindi il suo ingresso nella grande famiglia rossoblu. Da sempre al fianco del mondo dello sport e vicina alle realtà del territorio, Estra Spa sarà sponsor di maglia per la stagione 2025/26.
"Sono molto felice che la nostra società abbia ripreso dopo alcuni anni il rapporto con Estra - afferma il presidente della Virtus Fabio Bruttini - A tal proposito ci tengo a ringraziare in particolare il Presidente Francesco Macrì e tutto il management di Estra. Siamo molto contenti di avere come partner questa importante azienda e speriamo che questo rapporto possa essere continuativo e di buon auspicio anche per il futuro".
“Sostenere lo sport per noi è sempre motivo di orgoglio – dichiarano Francesco Macrì e Alessandro Fabbrini, Presidente e Vicepresidente di Estra – perché la nostra azienda ha da sempre un rapporto stretto con il territorio e quindi anche con le tante realtà sportive che lo animano. Per questo siamo felici di sostenere la Virtus Siena. Il basket è uno sport che ben rappresenta anche i valori di Estra: spirito di gruppo, strategia e rispetto per l’avversario. Quindi avanti tutta con il campionato e in bocca al lupo a tutta la squadra”.