Torna il Radio Italia Winterland tour con Estra

Dal 21 gennaio al via le 10 tappe in località sciistiche del villaggio turistico invernale

19 gennaio 2023

Torna il “Radio Italia Winterland Tour”,il primo e unico villaggio turistico invernale itinerante dove sport, musica e intrattenimento si incontrano. L’evento di 10 tappe, nelle più belle località sciistiche italiane, è organizzato da Radio Italia e VMLY&R.

Fittissimo il calendario di appuntamenti del “Radio Italia Winterland Tour”: Folgaria (TN) 21-22 gennaio, Gressoney La Trinité (AO) 28-29 gennaio, La Thuile (AO) 4-5 febbraio, Madonna di Campiglio (TN) 11-12 febbraio, Cortina (BL) 18-19 febbraio, Tonale (BS) 25-26 febbraio, Plan de Corones (BZ) 4-5 marzo, Abetone (PT) 11-12 marzo, Madesimo (SO) 18-19 marzo, Pila (AO) 25-26 marzo.

Dal 21 Gennaio e fino al 26 marzo 2023, ogni fine settimana in 10 località turistiche invernali, un villaggio diffuso con giochi, sport e musica, a contatto con la natura, in meravigliosi ambienti di montagna. La musica e l’animazione di Radio Italia renderanno speciale ogni momento. Un cuore centrale con igloo gonfiabili sarà il punto focale di svariate attività: karaoke, corsa nei sacchi, tiro alla fune, welldance, social ski, photo booth, gare divertenti e la possibilità di partecipare a un drive test. Non mancherà unalounge e un ristoro caldo. E inoltre, il sabato, ci sarà una pista dedicata allo slalom e la domenica un’inedita competizione, la “Catch The Animals”.

Tutte le informazioni del “Radio Italia Winterland Tour” sul sito radioitalia.it e sui canali social di Radio Italia e del Winterland Tour.

Tanti gli official partner del “Radio Italia Winterland Tour”:

Alpitour World con Neos e Bravo, presenta Neos, seconda compagnia aerea italianae Bravo, leader per le vacanze in villaggio all inclusive con 38 resort nel mondo.
Un aereo gonfiabile gigante Neos sarà un’irresistibile attrazione insieme a tante attività proposte: relax da spiaggia sulla neve, attività fitness divertenti, giochi musicali con Radio Italia, “Indovina la Destinazione”, photo booth Bravo, corsa con i sacchi e la grande gara di domenica “Catch The Animals”, il tutto in compagnia delle Mascotte di Bravo. Sorprese, gadgets in omaggio e tanto tanto divertimento.

Citroën, presenta la nuova Citroën C4X, con motore elettrico e termico.
Gli sciatori potranno scoprire, in anteprima nazionale, la nuova Citroën C4X elettrica, posizionata accanto alla Maison Citroën nella nuova versione invernale “CHALET”. In quest’area di design e comfort, si potrà gustare una cioccolata calda e scaldarsi con le coperte di pelo ecologico. Tra le attività proposte, il social ski, la “patente elettrica Citroën” e tanti altri giochi per le famiglie in compagnia della nuova C4X! Nella zona più prossima al villaggio, inoltre, si potrà fare subito un drive test della gamma elettrificata Citroën, per testarne il massimo comfort a bordo, e ricevere dei preziosi e utili gadget.

Edilkamin, leader a livello europeo nel settore dei sistemi di riscaldamento domestico a biomassa.
Tutti i visitatori del villaggio avranno la possibilità di scaldarsi dal gelo di montagna grazie alla presenza di Edilkamin, che offrirà un vero e proprio salotto riscaldato, grazie ad una stufa funzionante e una serie di attività volte a placare il freddo e a regalare comfort e calore. L’atmosfera sarà ancora più avvolgente e calda per tutti grazie a una deliziosa cioccolata calda e ai give-away offerti da Edilkamin.

Estra è una multiutility italiana fra le prime nel settore energetico, da sempre attenta ai bisogni di famiglie, imprese e comunità. L'energia di Estra accende la vita e al "Radio Italia Winterland Tour" regala elettrizzanti momenti di svago. Grandi e piccini potranno ricaricarsi e divertirsi con l'Estra Dance, sfidarsi con il tiro alla fune e ricevere pratici consigli su come rendere più efficienti le loro scelte e adottare i giusti comportamenti per favorire la tutela dell'ambiente. E se lo smartphone è giù di batteria? All'Igloo dell'Energia c'è la postazione dove poterlo ricaricare e tanti utili e simpatici gadget. Con Estra, il divertimento si accende.

Cisalfa Sport, grazie all'affiliazione con Intersport, è il più grande network dello sport italiano.
Cisalfa Sport partecipa a Winterland promuovendo la pista da slalom che sarà disponibile il sabato ad ogni tappa. Al villaggio invita i visitatori a mettersi in gioco rispondendo a tante domande sullo sport e a scoprire alcuni capi d’abbigliamento tecnici per gli sciatori. In palio tanti gadget sportivi per tutti. Cisalfa sport inoltre ha fornito l’intero abbigliamento tecnico per lo staff di Winterland.

Tonimer, linea per il benessere delle vie respiratorie di adulti e bambini in Farmacia.
Respirare a pieni polmoni in montagna è piacevole quanto rigenerante. Avere le vie respiratorie libere è il modo migliore per prendere una vera boccata d’ossigeno per corpo e mente. Tonimer mette a disposizione un’attività per scoprire la propria sensibilità olfattiva e tanti gadget, oltre a campioni omaggio e tisane calde aromatiche e profumate.