28 ottobre 2025
Estra e Centria sono protagoniste oggi al Career Day organizzato nell’ambito della Career Week dell’Università di Siena, in programma presso il Rettorato in via Banchi di Sotto, dalle ore 10 alle 16.
La partecipazione conferma l’attenzione del Gruppo Estra verso i temi della formazione, della sostenibilità e dello sviluppo del territorio. L’evento rappresenta un’occasione di dialogo e confronto con studenti e laureati, per condividere valori, visioni e opportunità di crescita, con uno sguardo rivolto al futuro.
“Crediamo che investire nei giovani e nella loro formazione sia la chiave per costruire comunità e imprese capaci di affrontare le sfide che ci attendono – dichiarano Alessandro Fabbrini, vicepresidente di Estra e il presidente di Centria, Roberto Rappuoli –. La nostra presenza al Career Day testimonia la volontà di Estra di essere un punto di riferimento per il territorio, contribuendo allo sviluppo di una società più sostenibile e innovativa, in stretta sinergia con le istituzioni e le realtà locali”.