Siena "taglia" Garcia e prende il grossetano Ciolfi sul monte.

Si svolgerà domenica 29 aprile a Castellina Scalo, il primo concentramento del minibaseball

27 aprile 2018

SIENA - Lucca e Chianti Banca Siena devono entrambe cercare di vincere per non perdere la possibilità di risalire la classifica che appare quanto mai animata. Interessante la partita tra Massa e Padule, con la seconda sicuramente favorita, ma con un Massa che aspira alle alte posizioni di classifica. Dovrà dare tutto quello che ha il Jr Firenze, in campo con l’Arezzo, forte squadra in testa alla classifica.
Il Cosmos dovrà lavorare molto sul morale, abbattuto da un punteggio severo nella partita con il Padule e dalla sconfitta con il Salerno. Perugia decisamente trasformato in questa stagione: non si accontenterà certo dell’attuale secondo posto in classifica e cercherà di ottenere la vittoria che la mantenga a contatto con le prime.

Classifica: Arezzo e Padule .1000 (4-0); Perugia .750 (3-1); Massa .666 (2-1); Thunders Salerno .500 (2-2); Cosmos e Siena .333 (1-2); Lancers .250 (1-3); Junior Firenze 0 (0-3); Lucca 0 (0-4). Massa, Cosmos, Siena e Junior Firenze una gara in meno.Quinta giornata di andata (domenica 29 aprile, ore 15): Nuove Pantere Lucca – Chianti Banca Siena; Junior Firenze – BSC Arezzo; ABC Massa – Padule Sesto Fiorentino; Cosmos San Casciano Val di Pesa – Perugia (inizio ore 15.30); Lancers Lastra a Signa – Thunders Salerno (01/05 ore 15).
BASEBALL / Domenica allo stadio Scialoja di Castellina Scalo in campo i Wolves ESTRA per la prima giornata del Minibaseball.

SIENA - Si svolgerà domenica 29 aprile a Castellina Scalo, a partire dalle ore 11 e fino al pomeriggio, il primo concentramento del minibaseball. La squadra under 9 bianconera, sponsorizzata da ESTRA ed accompagnata dal soprannome Wolves ("Lupi"), sarà impegnata assieme a BSC Grosseto 1952, Fiorentina Baseball, YMCA Grosseto Etruscan Fighters, Junior Firenze, Padule Sesto Fiorentino e Nuove Pantere Lucca.