01 giugno 2017
Un vero ufficio mobile che da lunedì 5 giugno inizierà il suo viaggio da Castel del Piano (lunedì ore 9-13, piazza Garibaldi), per poi raggiungere Abbadia S. Salvatore (mercoledì 9-13, piazza F.lli Cervi) e Follonica (venerdì 9-13, via Massetana).
Il camper è a tutti gli effetti uno sportello Estra su quattro ruote, con tutti i servizi che si trovano negli store di nuova concezione della multiutility.
Lo spazio interno, completamente personalizzato come negli altri uffici al pubblico, è di circa 13/15 mq e consente di accogliere due clienti per volta, con altrettanti desk.
Nello spazio interno è anche presente una piccola vetrina per i prodotti a risparmio energetico, e all’esterno, l’ufficio mobile, è accompagnato da un gazebo, con materiale informativo, per accogliere i clienti.
L’ufficio mobile consente alla multiutility energetica di accrescere le opportunità per i clienti, con sportelli “decentrati” che offrono le stesse garanzie e la stessa qualità di servizio dei punto.clienti Estra.