Nuova sede più ampia per la società AES Fano

Aset ha il 51% delle quote societarie ed Estra possiede il restante 49%.

18 novembre 2024

AES, la Società di distribuzione gas del Comune di Fano (PU) ha ufficialmente cambiato casa per ritrovare, in via delle Querce 4 a Fano, uno spazio più funzionale e confortevole. Nei giorni scorsi si è svolta l’inaugurazione dei nuovi locali alla presenza del Sindaco di Fano, Luca Serfilippi, del CdA di AES Distribuzione rete gas e dei rappresentanti dei Soci, ASET spa ed ESTRA spa.
Nei nuovi spazi lavoreranno gli operativi addetti alla gestione e manutenzione della rete e degli impianti gas a servizio del territorio del Comune di Fano, ed anche il personale Tecnico amministrativo che garantisce la gestione e la conduzione dell’infrastruttura, per la sicurezza e continuità del Servizio, ogni giorno.
“Oggi inauguriamo la nuova Sede di AES Distribuzione Gas srl per operare ancora meglio verso questo territorio e questa comunità – Ha dichiarato l’AD della Società AES, Nicola Niccolai - investire nella qualità e funzionalità delle strutture quali sede ed uffici tecnici non è scontato e rappresenta un punto di forza per l'azienda che, ricordo, vede tra i suoi soci il gruppo Estra-Alia Multiutility. Azioni come questa rappresentano sicuramente un fattore determinante per la percezione dei livelli di qualità della vita degli abitanti di un luogo e, per questo, mi sento di ringraziare sia l’Amministrazione, ed in particolare sia Estra-Alia Multiutility che ASET spa a nome di tutto il CdA di AES srl”.
AES è la società di distribuzione che gestisce la rete nel territorio fanese (con esclusione delle frazioni di Roncosambaccio, Fosso Sejore, Torrette, Ponte Sasso e Marotta). ASET S.p.A. possiede il 51% delle quote societarie e E.S.TR.A. S.p.A. possiede il restante 49%.