Il Gruppo Estra presente al webinar Digital utility tra smart metering e nuovi servizi

Organizzato da Energia Media, il webinar si tiene il 26 maggio

22 maggio 2020

Il Gruppo Estra sarà presente al webinar su Digital utility tra smart metering e nuovi servizi organizzato da Energia Media, che si terrà il 26 maggio.

Smart Metering e servizi correlati in ambito acqua, gas, elettricità e calore. A che punto siamo? Quale evoluzione è in atto? Su quale piattaforma di sistema la filiera si muoverà?

Il webinar ha l’obiettivo non solo di aggiornare gli addetti ai lavori sul contesto di mercato e regolatorio, ma grazie alla presenza di una serie di utility, alza il livello del dibattito mettendo in luce criticità e bisogni attuali dei gestori di servizi di pubblica utilità. Progettare oggi reti di smart meter, offrire soluzioni customizzate sulle esigenze del cliente, pianificare interventi anche in relazione all’ambito territoriale: sono molti i temi che verranno toccati partendo dal fatto che in ogni caso il livello qualitativo dei servizi non potrà certamente esser messo in discussione. Così come la rete IoT nata e cresciuta per il metering intelligente potrà fungere da piattaforma per altri servizi.

Per il Gruppo Estra, partecipa Carlo Gualtieri della società Centria. Saranno presenti anche A2A, Dolomiti Energia, AEM Energia, Gruppo TEA, Acoset, Acquedotto Pugliese, Gruppo CAP.

Iscrizione e maggiori informazini al link http://energiamedia.it/