20 dicembre 2024
Estra e Cab Stamura Ancona di nuovo insieme a canestro. Il Gruppo, primo operatore delle Marche nel settore energetico, è ancora ancora una volta tra i partner che sostengono l’attività della società stamurina, rivolta alla crescita dei giovani cestisti dai 5 ai 20 anni, nei settori del minibasket e in campo sia maschile che femminile.
Un sodalizio consolidatasi nel tempo, che conferma la grande attenzione della multiutility allo sport in tutte le sue sfaccettature e al suo radicamento nel territorio
"Con orgoglio – dichiara Gabriele Virgili, Presidente CAB Stamura Ancona – possiamo dare continuità al rapporto tra la nostra Società ed un brand importante come Estra che ha capito a pieno l’importanza e i contenuti del nostro progetto rimanendo al nostro fianco dopo l’esperienza dello scorso anno dove abbiamo potuto raggiungere il massimo dei risultati mai ottenuti dai nostri ragazzi sul campo. Mi auspico quindi che questo rinnovo dia ulteriore slancio ad entrambi. Ringrazio quindi Estra a nome dell’intero Consiglio Direttivo per essere ancora al nostro fianco sperando di compiere insieme un nuovo passo in avanti verso successi sempre più importanti.”
Grande soddisfazione viene espressa da Maria Cristina Rossi, consigliera d’amministrazione di Estra: “Siamo davvero lieti – commenta – di scendere in campo al fianco del Cab Stamura, in quanto crediamo fortemente nel gioco di squadra e nel legame con il territorio di riferimento, i medesimi valori veicolati dalla società sportiva dorica. Lo sport è cooperazione, sinergia e dinamismo, peculiarità su cui basiamo tutta la nostra attività quotidiana, da sempre”.