Gas Tronto, nuovo Cda

Luca Amendola è il presidente, Daniela Fantacci amministratore delegato

16 novembre 2017

Gas Tronto, la società del gas naturale delle valli del Tronto ha una nuova compagine sociale. Il rinnovo dell’organo di amministrazione si è svolto questa mattina alla presenza di Francesco Macrì, presidente di Estra, multiutility nazionale dell’energia da cui Gas Tronto è partecipata.

Luca Amendola, imprenditore nel ramo assicurativo operante in Toscana e Marche, è il nuovo presidente e Daniela Fantacci l’amministratore delegato. Confermati nel ruolo di consiglieri Daniel Claudio Ficcadenti, sindaco di Castorano, Massimo Calosi e Dennis D’Amico del Gruppo Estra. L’Assemblea dei Soci ha poi nominato Luca Stella sindaco revisore unico.

“Abbiamo voluto dare un segnale importante di attenzione verso questa azienda e verso questo territorio - ha dichiarato Macrì - inserendo figure professionali di primo piano. La nostra volontà è quella di continuare a garantire un servizio di prossimità e mantenere un Dna di origine pubblica. Auguro buon lavoro al nuovo Cda che mira a consolidare e accrescere i risultati positivi raggiunti finora, grazie al lavoro di squadra, all’impegno costante e alla collaborazione di tutti».

Gas Tronto fornisce energia alle case e alle imprese del territorio compreso tra i comuni di Spinetoli, Monteprandone, Castorano, Monsanpolo e Colli del Tronto