01 settembre 2023
Oggi primo settembre 2023, allo stadio Lungobisenzio sono stati presentati ai giornalisti i Main Sponsor per la stagione 2023-24, tra cui Estra, insieme a Conte Edile Costruzioni e Cardato Riciclato Pratese.
Grande la soddisfazione del Presidente dell'A.C. Prato Stefano Commini che ha confermato con questa operazione il suo sforzo per potenziare la società ed identificarla sempre più con il tessuto sociale e produttivo della città:
Parole di soddisfazione per l'accordo raggiunto sono state espresse da Nicola Ciolini, Amministratore Delegato di Estra, società leader in ambito energetico, che conferma il suo sostegno alla squadra biancazzurra: "Anche per la stagione 2023-2024 abbiamo deciso di sostenere la prima squadra dell’A.C. Prato 1908 - dice Ciolini - perché i valori dello sport sono anche quelli della nostra azienda e di tutto il Gruppo. In questo caso poi si tratta di una società sportiva longeva presente fin dall’inizio dello scorso secolo e che quindi ha un legame particolare con la città. La politica di sostegno del territorio attuata da Estra si sta sempre più orientando nel ricercare nel mondo dello sport, quelle manifestazioni a valore aggiunto che si collocano in sintonia con Estra e i suoi valori di riferimento: qualità, responsabilità etica e ambientale in primo luogo".