Estra "energy partner" del Venezia calcio

Siglata la collaborazione per la stagione 2017-2018 di serie B

21 settembre 2017

Immagine 1 h0pjfd

Il Venezia FC è orgoglioso di annunciare la partnership con Estra uno dei più grandi gruppi enrgetici d’Italia, che affiancherà il Venezia FC in qualità di “Energy Partner”nel campionato Serie B ConTe.it per la stagione sportiva 2017-2018, con la presenza del proprio marchio sui pantaloncini gara.

Estra è da sempre vicino ai valori sociali e sportivi dei territori nei quali opera e punto di riferimento per i suoi servizi nelle comunità in cui è presente.

Estra investe nello sport e sui giovani tanto che possiede un vero e proprio gruppo sportivo, Estra sport club, cui fanno riferimento oltre 40 società sportive impegnate in 20 discipline differente, che coinvolgono complessivamente più di 8000 giovani atleti.

immagine2_pbim3g

“Da sempre siamo vicini allo sport e a realtà come il Venezia FC, una società dalle forti ambizioni con cui abbiamo uno straordinario rapporto che ci auguriamo possa trasferirsi anche ai tifosi e alla città tanto che sabato saremo presenti allo stadio con un presidio per tifare tutti insieme – ha dichiarato Francesco Macrì, presidente di Estra - Questo è un progetto nuovo e frizzante che ha tutte le carte in regola per crescere e regalare a tutti belle soddisfazioni. È facile associare l’energia allo sport – ha proseguito Macrì - Le due parole per Estra, sono diventate sinonimi. Lo sport infatti rappresenta al meglio i valori di Estra: forza, dinamicità, spirito di gruppo.”

“Estra per noi è il partner ideale – ha dichiarato Joe Tacopina presidente del Venezia FC – rispecchia esattamente quello che ricerchiamo nelle aziende che ambiamo a coinvolgere nel nostro progetto. Estra infatti è un’azienda dinamica, ambiziosa, in forte crescita che investe sullo sport e sui giovani e che non può che essere in perfetta sintonia con quelli che sono i valori che quotidianamente veicoliamo come club. Sono sicuro che la nostra partnership porterà degli ottimi risultati ad entrambi e mi auguro che la stagione che stiamo iniziando assieme da partner sia solo la prima di una lunga serie.”