Estra al fianco dell’Ancona Matelica

Ufficiale il rapporto tra la holding e la società biancorossa

24 settembre 2021

Ufficiale il rapporto di collaborazione tra Estra, holding che ad Ancona è presente con EstraPrometeo (fornitore di gas e luce) e la Società biancorossa.

“Estra è un partner importantissimo. Un’azienda – ha dichiarato la DG dell’Ancona Matelica Roberta Nocelli durante la conferenza stampa di questa mattina –sempre vicina alla città di Ancona e al territorio. Per noi è un onore poterla avere al nostro fianco e sono sicura che questa collaborazione avrà sviluppi e sarà fondamentale anche in ottica futura. Speriamo di costruire insieme qualcosa di bello anche nei rapporti di rete, per noi imprescindibili”.

“Un rapporto – ha commentato il Presidente di EstraPrometeo Marco Gnocchini - che non è solo di sponsorizzazione, ma anche di grande e convinta collaborazione. Abbiamo a che fare con una Società solida e seria che porta avanti un progetto che condivide pienamente con Estra i suoi valori fondamentali, legati alla crescita del territorio e all’attenzione sui giovani. Siamo stati subito convinti non solo dalla bontà del progetto sportivo, ma anche quello culturale ed etico portati avanti sin dal primo momento dall’Ancona Matelica. Una Società che, come Estra, ha l’obiettivo di unire e fare il bene del territorio. Ecco perché anche quest’anno abbiamo deciso di sostenere in maniera convinta questa realtà, che si cimenta in un campionato prestigioso come quello di Serie C e, soprattutto, indipendentemente dai risultati, ad oggi comunque molto sicuramente soddisfacenti. Crediamo molto in questo progetto e siamo orgogliosi di poter lavorare fianco a fianco”.