Argomento: Premio Giornalistico

Al via la Call to Action Le buone notizie dello sport

Per Associazioni e Società Sportive di Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria e Molise

30 novembre 2020

Estra S.p.A., multiutility del settore energia che da anni è impegnata a sostenere la pratica sportiva e organizza il premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, ha indetto la call to action “Le buone notizie dello sport”, un riconoscimento economico dedicato alle Associazioni che quotidianamente si impegnano per valorizzare la funzione educativa dello sport.

Nelle regioni Abruzzo, Marche, Molise, Toscana e Umbria, che da sempre vedono una forte connessione tra Estra e il territorio, l’azienda vuole premiare e supportare quelle realtà che, attraverso il proprio operato, sottolineano il ruolo dello sport come strumento di responsabilità sociale e di inclusione attraverso cui attuare azioni concrete a sostegno del territorio e della vita di comunità.

Saranno individuate da un’apposita giuria le cinque migliori “buone pratiche” (una per ognuno dei territori coinvolti) e l’azienda conferirà ad ognuno dei vincitori una donazione di € 3.000 a supporto dell’attività sportiva.

Il termine ultimo per la ricezione delle candidature è il 30 giugno 2021.

Il bando dettagliato è consultabile e scaricabile al seguente link: Bando Call to Action.

Per candidarsi è possibile scaricare qui la domanda di partecipazione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria Estra per lo sport ai seguenti recapiti: 0521/531763 o premiogiornalistico@estraspa.it