Argomento: Estra Sport Club

7 Atleti di All Stars Estra Sport Club ai Giochi Nazionali Special Olympics di Terni e Narni

11 maggio 2017

Gruppo atletica opt mimkzh

Una ricca delegazione di atleti e tecnici di All Stars Arezzo, del gruppo sportivo di Estra Sport Club è impegnata nei Giochi Nazionali Estivi di Atletica e Nuoto in corso di svolgimento a Terni e Narni fino a domenica 14 maggio.

gruppo_nuoto_opt_nov3zr

Con il capo delegazione Paolo Lucattini ci sarà il tecnico del nuoto Stella Moretti, previsto il debutto di Noemi Caccialupi come tecnico dell’atletica ai Giochi Nazionali Special. La squadra degli atleti All Stars è composta di bambini, giovani e adulti, alcuni coinvolti per la prima volta in un’esperienza così significativa.
Per il nuoto, Arezzo sarà rappresentata da: Davide Burchini, Gabriele Vestri, Nicola Moretti, Paolo Cirillo e Tommaso Pancacci alla sua prima esperienza ai campionati nazionali, affronterà la gara di nuoto per la seconda volta in una piscina diversa dalla sua “solita”.

Una delegazione speciale anche quella dell’atletica con due debuttanti come Andrea Benassi e Hamza Imlali. Per loro si tratta della prima volta ai nazionali d’atletica. Per Hamza sarà un’esperienza ancora più importante visto che è alla sua prima uscita da solo.
C’è grande attesa ed emozione per le gare. Ogni volta partecipare ai Giochi Nazionali Special Olympics rappresenta un’occasione importante di crescita e di inclusione sociale per tutto il gruppo. Le esperienze di Terni e Narni contribuiranno ancora di più a far ricadere gli effetti positivi del messaggio Special Olympics.

NUOTO_SPECIAL_OLYMPICS__opt_ylycus