Estra Ecup

Una ventata di Energia nel mondo dei contest per le Associazioni Sportive Italiane!

13 dicembre 2021

Materialeestra20

Noi di Estra siamo da sempre tra i maggiori fan dei giovani sportivi e per loro abbiamo pensato ad un progetto davvero speciale. Un’iniziativa digital con un linguaggio fresco e leggero, vicino al loro mondo, per parlare a tutte quelle realtà del territorio che ogni giorno, con grande coraggio e voglia di fare, accompagnano i ragazzi nel loro percorso di crescita e insegnano loro i sani principi legati al mondo dello sport. Gli stessi principi in cui ci riconosciamo e in cui abbiamo sempre creduto anche noi.

Tutto questo è Ecup, il nuovo digital contest che invita le Associazioni Sportive con attività giovanili non professionistiche o semiprofessionistiche a mettersi in gioco e sfidarsi. In palio ci sono 15 premi del valore di 3.000 euro ciascuno, che saranno assegnati alle prime squadre classificate di ogni categoria sportiva.

Partecipare è davvero facile: basta iscriversi su estra.it/ecup, seguire le istruzioni e attivare il passaparola. Perché soltanto invitando i propri fan a farsi votare sulla pagina ufficiale del contest si potrà scalare la classifica, vincere i premi in palio e ricevere un fantastico Winner Pack.

Abbiamo a cuore il tema dell’inclusività e per questo una Giuria d’eccezione -composta dai campioni della ACF Fiorentina, di Lube Volley, dei Guelfi Football- premierà anche le Associazioni Sportive che si distingueranno con progetti e programmi ritenuti di valore.

Ecup è un progetto di Estra realizzato in partnership con Decathlon ed Enervit. Con il patrocinio di ACSI, Associazione Centri Sportivi Italiani.

Scopri il digital contest Estra Ecup, Energia ai campioni di domani! su estra.it/ecup