La bolletta luce e gas diventa… Smart!

Il nuovo servizio gratuito, messo a disposizione da Estra, consente di avere una visione complessiva su scadenze, consumi, metodo e stato dei pagamenti. Il servizio si attiva dall’App Estra.

31 ottobre 2023

Buone 6 in

C’è una grande novità per tutti i clienti Estra: il nuovo servizio gratuito Bolletta Smart. Una scelta comoda e sostenibile che permette di ricevere via e-mail le bollette e consultarle da smartphone, tablet o pc per averle sempre a portata di mano.

Un nuovo servizio puntuale e comodo a disposizione per i nostri clienti, che consente di avere una visione immediata delle informazioni più importanti su scadenza, consumi, metodo e stato dei pagamenti.

Bolletta Smart è semplice e intuitiva, tutti i titolari di un’utenza luce e gas possono trasformare la loro bolletta cartacea in una bolletta digitale, facendo così anche una scelta amica dell'ambiente.

Il servizio si attiva da App Estra (iOS | Android) o su areaclienti.estra.it: basta registrarsi, entrare nel contratto di fornitura gas o luce per il quale si vuole attivare il servizio, selezionare la voce bollette e cliccare su “Bolletta Smart”.

Per saperne di più visita https://www.estra.it/bolletta-digitale/