Argomento: Estra SpA

Taglio del nastro per il nuovo store Estra di Perugia

Accoglienza, filo diretto e tanti servizi nei locali di via D'Andreotto

22 maggio 2019

Accoglienza, efficienza, un’ampia gamma di servizi ai clienti e di prodotti per lo smart living. Sono alcune delle principali caratteristiche del nuovo store Estra, inaugurato questa mattina a Perugia, nei locali di via Ruggero D’Andreotto, in una zona centrale e facilmente raggiungibile. Un vero e proprio negozio, attraverso il quale la multiutilty, tra gli operatori leader nel Centro Italia nel settore della distribuzione e vendita di gas naturale ed energia elettrica, rinnova la sua presenza sul territorio, confermando la capacità di rispondere ai bisogni di comunità.
“Con lo store di Perugia continuiamo ad aprire servizi di prossimità – ha affermato il presidente di Estra Francesco Macrì - che da sempre definiscono il nostro gruppo. Siamo la più grande compagnia energetica dell’Italia Centrale, tra le prime dieci italiane, ma non abbiamo mai cessato di sintonizzarci con le esigenze degli utenti”.

Anche l’amministratore delegato di Estra, Alessandro Piazzi, ha sottolineato la grande attenzione prestata dal gruppo verso le comunità nelle quali opera: “L'idea dello store, che unisce prodotti e attività di diverso genere in un’ambientazione progettata con cura è, a nostro avviso, una nuova frontiera commerciale e comunicativa che favorisce una relazione più solida con i nostri clienti”.
Soddisfazione è stata espressa da Francesco Verniani, amministratore delegato di Estra-Prometeo: “Estra è un’azienda fortemente legata al territorio, per questo ogni azione che migliora e semplifica la vita dei cittadini è frutto di una precisa strategia”.
Lo store, operativo da domani, giovedì 23 maggio, sarà aperto tutti i giorni, sabati compresi, per 33 ore settimanali, con l’obiettivo di andare sempre più incontro alle mutate esigenze della clientela.
Caratterizzato da spazi espositivi interattivi, nello store è possibile attivare nuove forniture a prezzi competitivi, ottenere preventivi e consulenze sull’efficienza energetica domestica, ma anche valutare l’acquisto di prodotti innovativi per la riduzione dei consumi, come biciclette elettriche, lampade led, termostati intelligenti per caldaie e condizionatori, in linea con la grande attenzione che Estra da sempre presta al risparmio energetico e allo sviluppo sostenibile. E chi è già cliente potrà anche sbrigare sul posto tutte le pratiche, compreso il pagamento delle fatture senza costi aggiuntivi, relazionandosi direttamente con il personale.
Tra i servizi offerti, spiccano anche l’installazione, nella sala d’aspetto, di un canale di informazione: Estra TV, uno schermo che, come un filo diretto con l’azienda, renderà disponibili notizie, informazioni di utilità, approfondimenti, offerte commerciali.
Innovazione tecnologica e senso di familiarità. Un dualismo che caratterizza lo store anche nell’arredamento, contraddistinto dalla fusione di legno e tubi in un gioco di significati simbolici: il legno è simbolo della nostra territorialità e dell'attaccamento alle radici della regione, i tubi segno dell'innovazione.
Questi gli orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19; mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13.
Contatti telefonici: Servizio Clienti Estra-Prometeo - da fisso 800 019019; da cell. 02 827070