Argomento: Estra SpA
11 agosto 2023
E’ stato rinnovato lo store Estra di Vibo Valentia che ha ufficialmente cambiato casa per ritrovare, in Via Popilia, 15 uno spazio più ampio e confortevole. Non cambiano gli orari di apertura: martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.
I nuovi locali sono stati inaugurati nel pomeriggio del 10 agosto dalla sindaca di Vibo Maria Limardo e da Francesco Macrì presidente esecutivo di Estra.
Nello store è possibile sottoscrivere offerte commerciali di gas ed energia elettrica, ottenere preventivi e consulenze sull’efficienza energetica domestica e, per chi è già cliente Estra, sbrigare tutte le pratiche necessarie (rateizzazioni, volture, chiarimenti su bollette, subentri, informazioni, ecc.), oltre al servizio di pagamento con POS delle fatture dei consumi.
“Estra lavora da sempre per mettere le persone, che non sono solo clienti, nelle condizioni di aver con l’azienda il miglior rapporto possibile e i contatti più facili e immediati. Quindi il potenziamento di informazioni e servizi on line ma anche il mantenimento dei rapporti diretti. Ecco i nostri store, ecco quello di Vibo Valentia che riapre rinnovato ed è di nuovo al servizio della comunità - ha dichiarato Francesco Macrì presidente esecutivo di Estra - Chi decide, per i motivi più diversi, di contattarci direttamente e nel modo più tradizionale, avrà da noi il massimo della cortesia e dell'attenzione. Questo store è la finestra attraverso la quale i cittadini di Vibo Valentia possono conoscere Estra ed è la porta attraverso la quale possono avere i nostri servizi. Estra è oggi un’impresa nazionale che lavora su tutto il territorio e che dedica la massima attenzione ad ogni realtà nella quale è presente”.
“Salutiamo con grande piacere l’apertura di questo nuovo store - ha affermato il sindaco Maria Limardo -, che rappresenta, come è stato per altre aziende nel recente passato e ci auguriamo con nuove aziende in futuro, un segnale chiaro di quanto Vibo Valentia sia attrattiva anche dal punto di vista commerciale. Da primo cittadino non posso quindi che essere lieta per questa inaugurazione, che offrirà soprattutto nuovi posti di lavoro e che testimonia la voglia di investire dei privati che hanno trovato nella pubblica amministrazione un interlocutore serio e attento”.