Argomento: Estra SpA , Centria

Prorogata la selezione di Centria per addetti manutenzione reti a Rieti

La scadenza per presentare le domande è stata posticipata al 22 aprile

12 aprile 2022

C’è tempo fino al prossimo 22 aprile per partecipare alla selezione indetta da Centria, società del Gruppo Estra che si occupa di reti di distribuzione del metano, per la formazione di un elenco di candidati idonei per le attività di operaio addetto alla manutenzione degli impianti e delle reti gas per la sede di Rieti.

Tra i requisiti minimi obbligatori:

Titolo di studio: Diploma di qualifica professionale di termoidraulico o, in alternativa diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media inferiore);
Esperienza lavorativa in qualità di operaio idraulico: almeno un anno, se in possesso di diploma di qualifica di termoidraulico; almeno due anni, se in possesso di diploma di istruzione secondaria di primo grado;
in relazione al fatto che la figura ricercata dovrà effettuare anche il servizio di reperibilità per l'attività di Pronto Intervento, con turni h24/24 secondo un calendario definito, è richiesto che la residenza/domicilio del candidato sia in un raggio massimo di 25 km dalla sede di lavoro (via Marco Curio Dentato, 7 – Rieti). Tale requisito dovrà essere posseduto all’atto dell’assunzione.

Gli altri requisiti per poter partecipare alla selezione possono essere trovati all’interno dell’avviso, scaricabile all’indirizzo https://www.estra.it/lavora-con-noi/.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata entro e non oltre il 22 aprile 2022 esclusivamente secondo le modalità previste dall’avviso di cui sopra.