Argomento: Estra SpA

"Player of the Year 2019". Il presidente Francesco Macrì consegna il Trofeo Estra al Grosseto Calcio

Il Premio Speciale di Estra all' U.S. Grosseto vittoriosa nel Campionato d'Eccellenza

07 giugno 2019

Il premio "Player of the Year" è stato istituito da Grosseto Sport (nota testata giornalistica sportiva on line), per premiare i vincitori di tutti i campionati di tutte le discipline sportive della provincia.
Il premio è sostenuto dall'Amministrazione Provinciale e dalle istituzioni locali, oltre che da partner importanti come ESTRA S.p.A.
Il Premio Speciale di ESTRA è stato consegnato dal Presidente Francesco Macrì al vincitore del campionato di Eccellenza, il Grosseto Calcio, squadra da noi sostenuta per il secondo anno consecutivo e che ha dimostrato doti e qualità tipiche di una squadra vincente. La stagione che si è chiusa, infatti, grazie alla vittoria riportata nel campionato toscano di eccellenza, ne ha decretato il passaggio alla serie D con un record assoluto di punti.
La partnership tra Estra e Grosseto Calcio, recentemente rinnovata, ha ulteriormente consolidato il rapporto: Estra è diventata lo sponsor ufficiale e la squadra ora veste i colori di Estra sui giubbetti di rappresentanza.

Contatti Stampa