Argomento: Estra SpA , Estra Energie

Metanizzazione della città metropolitana di Reggio Calabria, ufficio al pubblico aperto

Informazioni e pratiche allo sportello di Melito Porto Salvo, sul sito internet o per telefono

04 febbraio 2019

Completata la metanizzazione – realizzata dall’azienda di distribuzione - dei Comuni della città metropolitana di Reggio Calabria, adesso è possibile per i residenti interessati, attivare la fornitura scegliendo un’azienda, come Estra, che si occupa di vendita del gas ed è attiva da tempo anche in Calabria. In questa Regione Estra Coopgas infatti, è presente da molti anni e può contare su un presenza diffusa, con sportelli al pubblico a Melito Porto Salvo, Villa San Giovanni, Polistena e Mirto Crosia.
Nell’ufficio di Melito Porto Salvo opera personale professionalmente molto qualificato e capace di assistere il cliente sia nella fase iniziale, in cui si devono predisporre documenti per l'allaccio degli impianti e l'attivazione della fornitura, ma anche in futuro quando il cliente potrà recarsi in ufficio anche per imparare a leggere le voci delle prime fatture che riceverà.
Estra, tra i leader nazionali del mercato dell’energia, assicura ai propri clienti elevati standard di qualità e offerte convenienti, oltre alla possibilità di ottenere facilmente tutte le spiegazioni di cui si necessita, grazie alla sua capillare presenza.
Per avere informazioni su come attivare la fornitura, è possibile:

  • recarsi all’ufficio al pubblico di Melito Porto Salvo in via Papa Giovanni XXIII aperto il mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18;
  • chiamare il numero 800.128.128 solo da numeri fissi, altrimenti da cellulare al numero 028270.
  • oppure sottoscrivere il contratto comodamente online agli indirizzi contratto.estraspa.it e contrattoluce.estraspa.it (solo per le offerte Economy Web gas e luce).