Argomento: Estra SpA
06 giugno 2017
Un vero sportello telematico, con cui è possibile fare ogni tipo di pratica, e anche di più.
E’ la nuova App di Estra, per Android e iPhone, semplice e gratuita, arricchita di tante novità e con una nuova immagine e un nuovo e intuitivo design, per una più facile lettura, e una navigazione e consultazione più agevole.
Un ufficio “self service”, a portata di smartphone, per avere sempre a disposizione i dati della propria utenza di luce, gas e telecomunicazioni, e per compiere qualsiasi operazione. In linea con l’area clienti Estra del sito internet, la nuova App permette infatti a tutti i clienti gas, luce e telecomunicazioni di scaricare le fatture online, accedere ai dati delle utenze, inviare e visualizzare le autoletture in tempo reale, pagare le bollette, ricercare i punto.clienti e le agenzie Estra sul territorio.
Non solo: con la App si trovano anche informazioni utili e con un touch si possono chiamare direttamente gli operatori. Con la nuova App è attivato anche il servizio di avviso email e sms di autolettura gas e luce.