Argomento: Estra SpA , Estra Energie

Estra e Confcommercio di Prato e Pistoia, convenzione rinnovata

Opportunità per ottimizzare le bollette dei consumi e servizi personalizzati

31 marzo 2021

Sostenere le aziende nell’ottimizzare i consumi e offrire servizi personalizzati: anche per il 2021 Estra Energie e Confcommercio Prato e Pistoia hanno rinnovato l’accordo quadro per la fornitura di energia elettrica e gas. Un’opportunità anche per l’associazione di categoria, che amplia così la gamma dei servizi offerti ai propri soci offrendo loro tutti i vantaggi della liberalizzazione del mercato. Sia per la fornitura di energia elettrica che di gas, infatti, Estra propone vantaggiose offerte a prezzo fisso e a prezzo indicizzato che consentono di ridurre i costi energetici della propria azienda.
In particolare, l’accordo guarda alle aziende associate a Confcommercio Prato e Pistoia che intendano stipulare un contratto per la somministrazione continua di gas naturale ed energia elettrica, e che potranno beneficiare di un contratto personalizzato in caso di consumi superiori ai 100.000 smc/anno o 500.000 kWh/anno.

“In un momento così difficile è indispensabile il dialogo con le associazioni di categoria – dichiara il Presidente di Estra, Francesco Macrì – per sostenere le imprese ascoltando i loro reali bisogni. Ora più che mai come azienda che si occupa di servizi pubblici ci sentiamo in dovere di offrire il nostro contributo concreto alle economie locali.”
“Con il rinnovato accordo con Estra, offriamo ai nostri associati la possibilità di accedere a tariffe agevolate su energia elettrica e gas, due voci che pesano in modo particolare sui bilanci delle imprese – afferma Tiziano Tempestini, direttore di Confcommercio Pistoia e Prato.
L’esigenza di alleggerire gli imprenditori e le loro attività dai costi fissi che gravano in particolar modo su alcune categorie, diventa oggi più che mai importante viste le difficoltà generate dalla pandemia.
In questo modo si solidifica la rete di convenzioni che l’Associazione mette a disposizione delle aziende che possono trovare in Confcommercio un punto di riferimento per servizi, assistenza e consulenza”.