Argomento: Estra SpA

Edma Reti Gas, selezione in corso per un tecnico protezione catodica ad Ancona

Le candidature possono essere inviate entro lunedì 15 dicembre

18 novembre 2025

Edma Reti Gas, società del Gruppo Estra che gestisce la distribuzione del gas metano in 15 comuni della provincia di Ancona, ha avviato la selezione per un tecnico protezione catodica da inserire nella sede di Ancona.
La figura sarà coinvolta nelle attività operative e di controllo dei sistemi di protezione catodica, degli impianti elettrici delle reti di distribuzione gas e dei dispositivi di telecontrollo, contribuendo alla sicurezza e all’efficienza delle infrastrutture aziendali.
La candidatura è rivolta a profili con diploma tecnico in ambito elettronico, elettrotecnico o meccanico, buona conoscenza degli strumenti informatici ed esperienza nel settore impiantistico o nella protezione catodica. Sono considerati titolo preferenziale una laurea in ingegneria industriale e certificazioni tecniche riconosciute.
Le modalità di partecipazione e i dettagli del profilo sono disponibili sul portale aziendale: https://www.edmaretigas.it/lavora-con-noi/.
La selezione è finalizzata all’inserimento con contratto a tempo indeterminato. Le candidature possono essere inviate entro lunedì 15 dicembre.