Argomento: Estra SpA , Estra Energie
08 febbraio 2018
Dal 1° gennaio 2018, il legame fra Estra Energie S.r.l. e Piceno Gas Vendita S.r.l. è ancora più forte, grazie ad un accordo per l’affitto di ramo d’azienda.
Quest’operazione consente di migliorare gli standard di qualità, trasparenza e convenienza garantiti ai clienti e ben presto permetterà anche di poter attivare la fornitura di energia elettrica.
Si amplia quindi il portafogli prodotti che Piceno Gas potrà offrire al mercato con prezzi concorrenziali e servizi aggiuntivi.
Sarà messa a disposizione una nuova area clienti ricca di funzionalità e comodità: i clienti dovranno registrarsi con il nuovo codice cliente che riceveranno nella prossima bolletta, nella quale troveranno anche istruzioni dettagliate. Inoltre potranno anche scaricare la nuova App per gestire la fornitura in modo semplice e piacevole, ovunque si trovino.
Le variazioni che avverranno sono di natura esclusivamente amministrativa (come ad esempio il cambio del codice cliente), dovute al cambio societario. Le condizioni economiche non saranno modificate e non ci saranno interruzioni della fornitura.
Per qualsiasi informazione, come sempre, l’azienda rimane a disposizione tramite i propri sportelli sul territorio e il numero verde 800 287 444 a disposizione dei clienti.