Il processo di miglioramento continuo rappresenta per noi di Estra l’elemento fondamentale per raggiungere l’eccellenza e l’efficienza dei servizi offerti. La Qualità è da sempre tra i primari obiettivi della nostra politica aziendale. E’ per questo che ci siamo dotati di un Sistema di Gestione Integrato .
Questo si traduce in un impegno costante da parte di tutte le persone che lavorano in Estra e nella capacità di innovare. Per raggiungere risultati più grandi, mantenere le promesse verso i nostri clienti e soddisfare le aspettative di tutti. Un impegno che si traduce in importanti certificazioni.
Il processo di miglioramento continuo rappresenta per noi di Estra e società partecipate l’elemento fondamentale per raggiungere l’eccellenza e l’efficienza dei servizi offerti.
Il Sistema di Gestione Qualità è da sempre tra i primari obiettivi della nostra politica aziendale.
È per questo che ci siamo dotati di un Sistema di Gestione Integrato - Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza dei lavoratori e Sicurezza dei Dati e delle Informazioni.
Questo si traduce in un impegno costante da parte di tutte le persone che lavorano nel Gruppo Estra e nella capacità di innovare. Per raggiungere risultati più grandi, mantenere le promesse verso i nostri clienti e soddisfare le aspettative di tutti.
Con la Certificazione UNI EN ISO 9001:2008, Estra si è dotata di un Sistema integrato per la Gestione della Qualità, per qualificare ulteriormente i servizi offerti nell’ottica del completo soddisfacimento delle esigenze e delle aspettative dei propri Clienti, delle comunità, degli azionisti e delle autorità amministrative e di controllo.
L’ottenimento e il mantenimento della Certificazione, da parte di Estra, Estra Energie, Centria, Estracom, Estra Clima, rappresenta una garanzia del nostro costante impegno nel raggiungimento degli obiettivi di qualità.