Argomento: Estra SpA

Estra in radio con lo spot ‘Energia come te’

La campagna dedicata all’offerta per energia green ideata da Omnicom PR Group

08 maggio 2019

È on air, con Rai Pubblicità, la nuova campagna radiofonica di Estra ‘Energia come te’, dedicata a PURA LUCE, l’offerta per l’energia green da fonti rinnovabili.
Ideata da Omnicom PR Group, andrà in onda su Radio Rai, emittente con cui l’azienda italiana di energia rinnova un accordo pluriennale che prevede la messa in onda degli spot, radio promozioni e la presenza in diverse tappe del tour estivo di Rai Radio 2.
La campagna si compone di spot nei due diversi formati da 30” e da 15”, e mette al centro l’offerta di Estra per l’energia green, PURA LUCE. Prima di scoprire la nuova proposta energetica, la voce di Stefania Monaco accompagna l’utente nel mondo Estra attraverso richiami emozionali ai valori che definiscono il DNA aziendale. Fra questi, particolare attenzione è riservata al tema della cura del territorio e di coloro che vi abitano, e a quello della vicinanza, che per Estra si concretizza in una presenza capillare in tutta Italia con i suoi 90 store e con l’efficienza dei suoi servizi online.
L’accordo con Radio Rai comprende anche quattro radio promozioni – nello specifico durante le trasmissioni ‘Il ruggito del coniglio’, ‘Numeri Uni’, ‘Social Club’ e ‘Caterpillar’ – e la partecipazione ad alcune tappe dell’evento musicale Rai Radio 2 On Tour.
“Quest’estate Estra sarà con Rai Radio 2 a Riccione, Lido di Camaiore, Vieste e Porto Recanati. Questi appuntamenti sono per noi particolarmente significativi. Sono, di fatto, la traduzione in musica di uno dei nostri valori più importanti: la presenza sul territorio”, spiega Francesco Macrì, Presidente di Estra. “Da sempre scegliamo di sostenere progetti e iniziative che condividono con Estra valori ed emozioni. In questo senso, la musica ha un posto speciale: pochi eventi sprigionano tanta energia quanto migliaia di persone che cantano la stessa canzone sotto un palco ad un concerto.”

Contatti Stampa