Argomento: Estra SpA , Estra Elettricità

Accordo Estra Elettricità e consorzio Energia Toscana Sud per fornitura energia elettrica

L'erogazione interessa circa 60 imprese aretine e 30 senesi

04 dicembre 2017

Estra fornirà energia elettrica a due gruppi di aziende di Arezzo e Siena, aderenti al consorzio Energia Toscana Sud, di Confindustria Toscana Sud.

L’accordo raggiunto nei giorni scorsi da Estra Elettricità con il consorzio Energia Toscana Sud garantirà la fornitura a circa 60 imprese aretine e 30 senesi, i cui consumi energetici annui assommano a circa 22 GWh, per un valore contrattuale complessivo di circa 5 milioni di euro annui.

Non è la prima collaborazione tra Estra e il Consorzio Energia Toscana Sud, che nel maggio scorso hanno rinnovato il contratto per la fornitura di circa 1 milione di metri cubi di gas ad una sessantina di aziende del consorzio.

Estra, dopo una breve parentesi, è tornata ad erogare tramite la propria società Estra Elettricità, energia elettrica ad aziende aderenti a Confindustria Toscana Sud.

«Con questo accordo – dichiara il presidente di Estra Fancesco Macrì – ancora una volta si dimostra la vicinanza del Gruppo alle imprese e ai territori. Lo diciamo spesso, ma è un punto che mi ostino a rimarcare, ogni volta che si presenta l’occasione, perché costituisce una caratteristica probabilmente unica nel panorama nazionale delle multiutility».